MENU

Carrello
Totale 0,00 €
Termignoni Kit centralini Up Map T800-Per Honda CRF 1000 L Africa Twin / DCT / ADVENTURE 2015-2018

Janua Service | Kit centralini Up Map T800-Per Honda CRF 1000 L Africa Twin / DCT / ADVENTURE 2015-2018 |

Termignoni Kit centralini Up Map T800-Per Honda CRF 1000 L Africa Twin / DCT / ADVENTURE 2015-2018

Termignoni
Kit centralini Up Map T800-Per Honda CRF 1000 L Africa Twin / DCT / ADVENTURE 2015-2018

Migliora le tue prestazioni, alza il livello della tua passione CONSULTA SUL SITO UP-MAP LA COMPATIBILITA’ DEL TUO SCARICO (TERMIGNONI,ARROW,ETC) MAPPE ANCHE PER SCARICHI ORIGINALI

T800+SL010572
Descrizione

!!!Prezzo include anche cablaggio specifico!!!

UN NUOVO SISTEMA PER ENTRARE NEL CUORE DELLA TUA MOTO

UpMap è un progetto nato dall’esigenza di migliorare le performance del veicolo, in uno scenario in cui il continuo sviluppo dell’elettronica rende sempre più difficile realizzare questo obiettivo con l’esclusivo utilizzo dei sistemi di scarico.

Lo sforzo di Termignoni nel realizzare questo innovativo prodotto, che esce dal tradizionale core business dell’azienda, è stato davvero notevole e ha comportato la nascita di un nuovo reparto dedicato, il coinvolgimento di 18 persone, l’impegno in 15 mesi di ricerca di cui 5 di sviluppo, 3000 km di prove in pista e il coinvolgimento dei 1000 mq2 dell’azienda nella realizzazione.

L’obiettivo è stato quello di disegnare un sistema che permettesse di modificare i parametri del motore, in ottica user friendly, della centralina controllo motore, in modo da fornire all’utente la possibilità di compiere l’operazione in completa autonomia e sicurezza.

COME FUNZIONA?

UpMap si collega al cavo diagnosi della moto e consente tramite l’applicazione di accedere dallo smartphone in tempo reale, a un universo di mappature sviluppate e testate dai nostri esperti. UpMap ti permette di riprogrammare la centralina in totale autonomia esicurezza dal tuo garage, senza doversi rivolgere a un esperto o perdere tempo a testare la moto su banco prova. Semplice, intuitivo e veloce, il sitema UpMap è stato totalmente progettato per i sistemi iOS e Android.

UpMap non si limita alle mappature, ma rappresenta un universo tutto dedicato al motociclista. Offre infatti altri servizi, come ad esempio il “cruscotto digitale”, un computer di bordo che indica lo stato di salute del veicolo, eventuali difetti riscontrati durante la marcia e monitora i consumi. La funzionalità “Social” permette all’utente di condividere i viaggi e le performance, oltre che segnalare punti di interesse o eventuale pericoli.

Con la App UpMap puoi montare in sella alla tua passione e migliorare le tue performance come un pilota professionista; misura la tua prestazione e monitore i miglioramenti.
Con la App UpMap puoi registrare i video della tua prestazione e condividerli con i tuoi amici. Potrai mostrare loro i tuoi risultati, i tuoi percorsi e la tua performance.

UpMap ti permette di tracciare i tuoi risultati, dandoti la possibilità di sfidare i tuoi limiti e migliorati. Grazie alla funzione Camera, potrai inoltre condividere con i tuoi amici i traguardi raggiunti, i tuoi luoghi e i tuoi percorsi. Chi sarà il migliore?
La nuova applicazione UpMap rende facile la riconfigurazione della centralina della tua moto, dandoti accesso a un universo di mappature sviluppate e testate dai nostri esperti.
Configura la tua moto in totale autonomia e sicurezza.

DASHBOARD
Visualizza, in tempo reale, dati come la velocità, il numero di giri e la temperatura del motore. E ora, puoi trovare anche la funzione Camera!

STORE
Trova e acquista mappature sviluppate e testate dai nostri esperti. Non ti resta che scegliere quella adatta alle tue esigenze.

PROFILE
Controlla i dati della tua moto, i dispositivi UpMap collegati, la lista completa delle mappaure disponibili e accedi alla tua video gallery.

CAMERA
Registra fantastici video della tua performance, arricchiti da infografiche sui dati della tua prestazione e condividi sui social.