Termignoni Scarico completo Africa twin 2017/2018 Adventure

Janua Service | Scarico completo Africa twin 2017/2018 Adventure | scarico completo honda africa twin H13709400TTX termignoni africa twin akrapovic africa twin 2016

Termignoni Scarico completo Africa twin 2017/2018 Adventure
Descrizione

IMPIANTO DI SCARICO COMPLETO Africa Twin 2016/2018 e ADVENTURE

Termignoni presenta il sistema di scarico completo racing “Luigi Termignoni”, dedicato alla HONDA Africa Twin.

Un’edizione unica, limitata a soli 100 pezzi e firmata Luigi Termignoni, dedicata a tutti gli appassionati della Africa Twin da oggi anche per la versione 2018.

La pregiatezza del Titanio e l’ottimizzazione delle prestazioni creano un connubio perfetto che rende ancora più esclusivo questo impianto completo.
Corredato dal paracalore in fibra di Carbonio e dalle speciali fascette blu in Titanio, il sistema completo offre oltre all’innegabile stile italiano l’inconfondibile rombo di Termignoni.

Il nuovo sistema completo in edizione limitata, è stato realizzato direttamente dal Reparto Corse Termignoni, interamente in Titanio CUNB, lo stesso materiale utilizzato per gli scarichi da corsa.La CUNB è una speciale lega di titanio che ha ottima formabilità a temperatura ambiente, elevata resistenza meccanica anche dopo i 600°C e resistete all’ossidazione sopra 800°C.

Questo permette di ridurre in maniera sensibile il peso, garantendo comunque un alto livello di performance e durata dello scarico, ben superiori rispetto a un impianto realizzato con una lega di titanio commerciale.

La lega di Titanio offre grazie oltre alla sua incredibile resistenza alle alte temperature anche un notevole risparmio di peso di circa 4,300 kg.

In termini di prestazioni l’impianto offre un notevole incremento di potenza su tutta la curva in particolare di + 4,08 CV e coppia di + 5,28 Nm a 7.600 giri motore.

Full Titanium